Mi chiamo Laura e sono una maestra di scuola primaria. Ho deciso che sarei diventata un’insegnante alla fine del mio primo giorno di scuola elementare. Da allora i miei giochi e le mie esperienze sono state strettamente legate a raggiungere questo fine.

Sono appassionata di libri, ecco perchè da ragazzina ho lavorato presso la biblioteca del mio paese.  In particolare,da quando sono mamma, mi affascina ancora di più la letteratura per l’infanzia.

Amo viaggiare, questo mi ha portato a vivere un’esperienza di insegnamento  in Tanzania, in Africa, per volontariato ma anche per migliorare la conoscenza della lingua inglese.

Da qualche anno suono l’ukulele, è un modo per avvicinarmi al mondo della musica e coltivare una passione che mi affascinava fin da bambina.

Per concludere, tra i miei interessi trovate tutto quello che riguarda la didattica digitale. Questo per merito (o per colpa) di mio marito, appassionato fin da ragazzo del mondo dei computer e che mi ha obbligato a mettere in piedi questo progetto.